Insieme al Primo cittadino c’erano l’Assessore alle Politiche sociali e il presidente della Consulta per il volontariato
Nella mattinata di mercoledì 27 novembre 2024 il Cottolengo di Bra ha accolto in festa la visita del Sindaco della Città Gianni Fogliato, dell’Assessore alle Politiche sociali Lucilla Ciravegna e del Presidente della Consulta per il volontariato Raimondo Testa.
“Tra un canto e l’altro”, raccontano dal Cottolengo di Bra, “abbiamo presentato all’Amministrazione Comunale le diverse e preziose attività che i volontari dell’A.V.C. (Associazione Volontariato Cottolenghino) di Bra svolgono presso la Casa, contribuendo a migliorare la qualità di vita degli ospiti; abbiamo poi “scartato” il dono che l’A.V.C. ogni anno offre alla Casa con il contributo della Consulta per il volontariato. Quest’anno il dono ha un sapore di casa, di quotidiano e di famiglia poichè è composto da nuove stoviglie, belle, colorate e funzionali per gli ospiti! Deo Gratias ai volontari per il loro servizio e all’Amministrazione Comunale per l’attenzione e la vicinanza alla nostra realtà!”