Alla presenza del Vescovo Mons. Brunetti e Madre Elda Pezzuto
Dopo una sosta di qualche anno al Cottolengo di Alba è finalmente ripartita la tradizionale giornata del “Pizza Party”.
La presenza numerosissima di ospiti, famigliari, volontari, suore, operai e tanti amici, che a vario titolo si sono uniti alla serata, ha reso la festa ancora più bella e animata.
Da ormai più di 10 anni un gruppo di volontari pizzaioli si riunisce per preparare un numero di pizze che nelle varie edizioni continua ad aumentare. Al Cottolengo di Alba è, inoltre, andata in scenda la rappresentazione teatrale dal titolo “… chi amarsi Earnest”.
Alla serata hanno partecipato Mons. Marco Brunetti, Vescovo di Alba, Madre Elda Pezzuto, Madre Generale delle Suore del Cottolengo, e alcuni assessori del Comune di Alba che ringraziamo per la loro presenza.
Un importante ringraziamento per la bellissima serata va rivolto a tutti i volontari del Cottolengo AVC e al suo presidente Giancarlo Germano che con professionalità e passione hanno organizzato al meglio ogni particolare della serata.
La Piccola Casa ringrazia la Divina Provvidenza per quanto continua ad operare nelle sue case attraverso l’aiuto e la collaborazione di tutti.
Deo gratias!
Di seguito alcune immagini della serata di festa: