Pizza party al Cottolengo di Alba

(25 giugno 2016) Come da ormai qualche anno avviene, presso la Casa Cottolengo di Alba si è tenuto il famoso “Pizza party”, un piacevole intrattenimento offerto dall’AVC di Alba!

Il cortile della Casa, che nonostante i lavori in corso è riuscito ad ospitare le numerose persone presenti, verso le ore 17.30 ha accolto ospiti, volontari, operatori, amici e simpatizzanti. A dare l’avvio alla festa il “Gruppo folklore del Roero" di Vezza d’Alba: le majorettes e la banda musicale diretti dal maestro Guido Battaglio, con bravura e simpatia hanno intrattenuto i presenti per circa un’ora, rallegrando e “incatenando l’attenzione”.

A seguire la tanto attesa “pizzata”, offerta generosamente dai famosi e simpatici “pizzaioli”, che hanno donato splendide e squisite pizze di tutti i tipi, sfornate sul momento da un forno a legna “spettacolare” costruito da loro proprio per questi eventi!

La serata si è svolta allegramente, in compagnia… tutto era bello e… buono!!! Siamo riconoscenti a tutti quelli che ci vogliono bene, e ce lo dimostrano in mille modi adoperandosi per proporre, organizzare, realizzare…. mettendoci del proprio….

Deo gratias! Di cuore…

La Famiglia Cottolenghina di Alba

 



Piccola Casa della Divina Provvidenza
Via Cottolengo 14 -Torino-
Tel: 011.5225560 - FAX: 011.5225567
E-mail: sito.assistenza@cottolengo.org

Cookie policy